https://www.benech-neurochirurgia.it/sites/default/files/cover-images/benech-neurosurgery-equipe_1.jpg

La nostra equipe

Un team che guarda al futuro

Sinergia con coinvolgimento di professionalità complementari ed uno spiccato orientamento tecnologico sono alla base del nostro team.
Gli interventi che eseguiamo sono guidati da una consolidata esperienza e da eccellenti strumentazioni chirurgiche.
Il nostro è un lavoro sartoriale, rigorosamente modulato sulle caratteristiche del singolo paziente.

Dott. Stefano Tealdi

Neurochirurgo

La mia esperienza neurochirugica consta di circa 4000 interventi (sia come esecutore, sia come collaboratore, sia come tutore), dedicati a tutti i campi della neurochirurgia (principalmente neurochirurgia dei tumori cerebrali, dei tumori vertebro- midollari e chirurgia degenerativa vertebrale, oltre che traumatologia cranica e spinale, neurochirurgia vascolare).

Dott. Maurizio Berardino

Anestesista

L’anestesia è l’applicazione clinica della parte degli studi medici che mi hanno appassionato di più: la Fisiologia Umana, lo studio del comportamento normale del nostro corpo e quindi di quello che dobbiamo fare per mantenerlo tale anche quando le cose non vanno tanto bene.

Dott. Marco Garbarino

Anestesista

Dott. Francesco Cimino

Chirurgo Vascolare

Dott. Walter Troni

Neurofisiologo

Nei molti anni di funzione primariale ho maturato una lunga esperienza in tutti i campi della neurologia clinica, seguendo personalmente molti ambulatori specialistici (Neuropatie periferiche, Epilessia, Sclerosi Multipla, Demenze e malattia di Alzheimer). Sono stato responsabile dello Stroke Team multidisciplinare dedicato alla diagnosi e terapia delle vasculopatie cerebrali.

Dott.ssa Elena Bartoli

Oculista

Provengo da una famiglia di medici, infatti già mio nonno era un chirurgo generale, ortopedico e anestesista; in quegli anni non era inusuale possedere più di una specializzazione. La sua grande passione è stata tramandata attraverso figli e nipoti.

Dott.ssa Claudia Bartoli

Otorinolaringoiatra

Chirurgia Robotica

Il sistema robotico consente un approccio unico, innovativo e rivoluzionario nel campo della chirurgia vertebrale, garantendo una maggiore sicurezza.