Dott.ssa Beatrice Boido

Spec. Neurochirurgo

Nata a Torino il 5 ottobre 1986, ho conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Valsalice nel 2005 e successivamente la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, sede San Luigi, con il Prof. Franco Benech come relatore.

Durante l’ultimo anno di Università ho cominciato a frequentare la Divisione di Neurochirurgia dell’ospedale C.T.O. diretta dal Dott. Giuliano Faccani, dove ho conosciuto il Dott. Carlo Alberto Benech e la Dott.ssa Rosa Perez, che mi hanno fatto conoscere ed amare la Neurochirurgia.

Trasferitami a Verona dove ho cominciato il percorso di Specializzazione in Neurochirurgia, successivamente mi sono spostata a Napoli, presso la Università Federico II per ultimare il mio percorso formativo. Durante questi anni ho avuto l’opportunità di crescere professionalmente grazie alla fellowship svolta presso l’Università di Cincinnati ed al costante aggiornamento presso centri d’eccellenza internazionale, quali l’ospedale di Helsinki, l’Università di Saint Louis, la Yedipete University di Istanbul e la Cornell University di New York.

Sedi

Di seguito le sedi in cui sono disponibile per le visite e quelle in cui effettuo gli interventi chirurgici.
Per informazioni e prenotazioni: +39 3755412258Per informazioni e prenotazioni: +39 3407896794

Visite

Interventi chiriurgici